Google AdWords
Campagne PPC (Pay Per Click) sulla Rete di Ricerca, Rete Display e Remarketing. Targetting per dispositivi, località, lingua età ed interessi. Campagne testuali e per immagini.
Occuparsi di web marketing significa fare aumentare la visibilita’ di un sito internet istituzionale o di commercio elettronico ed attrarre a suo beneficio flussi di traffico web selezionato e targetizzato, canalizzando accessi e rafforzando, da vari punti di vista, la presenza online dei prodotti e servizi oggetto della campagna promozionale.
Il posizionamento nei motori di ricerca e’ una delle principali componenti di una campagna di web marketing perche’ una quota enorme (mliliardi di richieste-query giornaliere) di traffico web transita attraverso le ricerche sui Search Engine (motori di ricerca); la maggior parte degli utenti di internet, utlizza i motori di ricerca quali strumenti per il reperimento di informazioni all’interno dell’incredibile mole di contenuti rintracciabili sul web.
Attualmente si sono affermati i tre principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo), tutti americani. Diversi motori italiani utilizzano i dati di Google; il motore di Mountain View e’ senza dubbio il predominante sia per la qualita’ dei risultati forniti che in termini puramente quantitativi, come fonte di traffico web. Il “posizionamento su Google” e’ un’operazione che porta sicuri benefici ad ogni genere di sito internet, e proprio per questo l’attenzione per il S.E.O. (Search Engine Optimization) e per il Web Marketing (S.E.M.) fa parte ormai – a pieno titolo – delle operazioni basilari per chiunque si occupi di web marketing e costruzione di siti, deve prestare la massima attenzione.
Certificazione di Google Partner Academy Milano.
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Professionista Accreditato da Microsoft Bing Ads
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Il Search Engine Marketing SEM è un importante strumento per ottenere alti rendimenti da un mercato globale in continua evoluzione, costruire o rafforzare la propria posizione nel mercato e capire le esigenze dei propri clienti per migliorare l’offerta. Ogni campagna pubblicitaria inizia dall’analisi delle esigenze e degli obbiettivi in funzione del budget disponibile. E’ sempre possibile costruire un progetto specifico che si basi sul calcolo dei costi-benefici o sul grado di fiducia che puoi avere in questo momento nei confronti della Rete nel tuo specifico settore di attività. Il SEM ha numerosi vantaggi rispetto alla “pubblicità classica” in quanto per specifiche “parole chiave” che i clienti ricercano attraverso i motori di ricerca è possibile targettizzare le adv e quindi massimizzare ogni singolo euro del proprio investimento pubblicitario. Con pochi euro/giorno di budget è possibile selezionare clienti che cercano i vostri prodotti/servizi sul web.